Fondata sull’esperienza di oltre 20 anni di danza e insegnamento, da parte di Minea De Mattia, oggi la Tana dei Cigni si avvale di uno staff di collaboratori interni ed esterni per dare a tutti gli allievi una formazione a 360° sulla danza e sulla psicologia applicata allo sviluppo personale e lo sport.

Minea De Mattia: è la “maestra delle maestre” e oltre a coordinare tutte le attività didattiche della scuola è ancora fermamente impegnata nella correzione di tutte le grandi e nella creazione di coreografie e costumi per tutti gli spettacoli.

Laureata presso l’Accademia Nazionale di Danza a Roma, si è poi specializzata in Russia e oltre ad aver ballato per alcuni dei migliori coreografi di sempre è stata fin da giovane una visionaria creatrice di spettacoli innovativi e suggestivi.

 


Micol Girasole: è la “maestra delle piccole e delle intermedie” e oltre a seguire tutti i nostri “cigni” più grandicelli si sta anche specializzando in danze standard e latine ed è una delle soliste di punta del corpo di ballo di Opera in Roma e ballerina stabile presso la compagnia di Raffaele Paganini.

Formatasi direttamente con Minea De Mattia, vera “figlia d’arte” ha sempre manifestato una predisposizione per lo spettacolo, calcando il palcoscenico dalla tenera età di 10 anni e potendo vantare una esperienza sul campo che a 22 anni è veramente rara e preziosa.


Susanna De Martini: nata a Roma nel 96, si appassiona fin da piccola all’arte della danza studiando diverse discipline. Nel 2012 decide di dedicarsi allo studio approfondito dell’hiphop partecipando a formazioni e stage con presenter internazionali . Nel 2014 entra a far parte dei RUFF TEAM con i quali vince primi premi in numerose competizioni nazionali e non.
Vince nel 2017 il primo posto al DANCEHALL MASTER WORLD e si qualifica per la finale a Parigi.
Fa esperienza anche nel mondo della televisione nelle trasmissioni : Wanna dance55, Battle Dance e Ballando con le stelle.
Dal 2016 inizia ad insegnare in diverse scuole di danza portando i suoi ragazzi a vincere alcuni concorsi nazionali.
Nelle scuole, oltre ad insegnare la disciplina, cerca di trasmettere la sua passione per questa ARTE che emoziona e dona.


Romana, classe 1991, per 15 anni ginnasta con ottimi risultati a livello regionale e nazionale. Dal 2009 approfondisce lo studio della danza e inizia a lavorare come ballerina e acrobata per programmi Rai (Maledetti amici miei, Red or Black), eventi (Valentino, Terrazze Termini, Gay Village, Tim), concerti (Giorgia-oronero live tour) e film (LORO di Paolo Sorrentino).
Nel 2013 inizia la carriera come assistente e poi insegnante di ACROBATICA LDM in diverse scuole di Roma e provincia.

 

 


Vuoi fare una prova di 7 giorni nella Tana dei Cigni?
Contattaci per sapere se c’è ancora posto! Con whatsApp usando il tasto verde qui sotto oppure direttamente al telefono 333/7647487
Open chat